Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Saluto A Rosio
Traders Per Sempre - il forum dei migliori traders italiani > Sezione Principale > Wall Street e mercati esteri
osinod
un saluto a rosio che ricordo sempre con grande piacere , purtroppo poi per altri motivi non è stato possibile continuare a rimanere su txs

ma adesso che è cosi' tranquillo , e come dire pochi ma buoni su txs mi piacerebbe tornare

certo non aspettarti molto ormai posto pochissimo (che vuoi in vecchiaia si diventa sfaticati)

mi piace solo partecipare al wacky race

ma quelle poche volte che intervengo mi piacerebbe farlo qui

te' come stai? ti fa' piacere?

vieni in chat oggi alle 16.00 o piu' tardi mi piacerebbe fare una bella chiacchierata con te

ciaooooooooooooooooo
billy
carissimo..mi sa che rosio è in ferie..partiva i primi di settembre cool.gif
Deviad
CITAZIONE(osinod @ Thursday, 4 Sep 2008, 06:42) *
un saluto a rosio che ricordo sempre con grande piacere , purtroppo poi per altri motivi non è stato possibile continuare a rimanere su txs

ma adesso che è cosi' tranquillo , e come dire pochi ma buoni su txs mi piacerebbe tornare
certo non aspettarti molto ormai posto pochissimo (che vuoi in vecchiaia si diventa sfaticati)

mi piace solo partecipare al wacky race

ma quelle poche volte che intervengo mi piacerebbe farlo qui
te' come stai? ti fa' piacere?
vieni in chat oggi alle 16.00 o piu' tardi mi piacerebbe fare una bella chiacchierata con te
ciaooooooooooooooooo

Ciao osinod,
mi sono appena iscritto qui perchè anch'io credo che altri lidi ultimamente siano colmi di rumore da dover filtrare... smile.gif
Un saluto a tutti quanti. smile.gif
billy
benvenuto deviad....ci puoi trovare spesso sulla nostra chat.. wink.gif
rosio
Un saluto caro a tutti, di cuore. Un periodo, chiamiamolo così ... difficile questo. In tutti i campi, non ultimo quello della Borsa. Io ormai spazientito ho liquidato tutto al momento e sto sulla riva del fiume. Certo che la botta è stata forte ... ma risorgeremo, spero.
Per ora ciao a tutti, io continuo ad essere ballerino per problemi personali che mi portano spesso a non essere alla consolle ( ed ecco anche perchè tutte le perdite ..).
billy
bentornato rox..già..purtroppo ha girato tutto male..co sta borsaccia...preso na legnata pure io...speriamo in futuro..
capitone2
CITAZIONE(billy @ Thursday, 18 Sep 2008, 10:55) *
bentornato rox..già..purtroppo ha girato tutto male..co sta borsaccia...preso na legnata pure io...speriamo in futuro..

ciao Billy sono il CApy(ti ricordi?)potresti dirmi per favore le mie 2000 moviq (ex Movi)se hanno ancora valore?
grazzie
Capy
billy
ciao capy..si ricordo..come va? smile.gif ..ahimè non sono un'esperto..ma mi pare non valgano piu nulla..
http://www.otcbb.com/asp/Info_Center.asp

ultimo scambio nel 2007.
ciao
billy
rox sei flat ora?
rosio
lo sono stato, sto spizzicando qualcosa ... ma con stop loss stretti.
billy
siri a 0,30????
osinod
ciao ragazzi non mi sono dimenticato di voi

penso che il peggio sia passato, ora massima attenzione a swingare quel poco che c' è di disponibile

io credo che il miglior titolo per il prox futuro sia asti

graditi i vostri commenti

un saluto a rosio e billy 191.gif
rosio
Asti nel senso che prendiamola a bere ? laugh.gif Mah, sulle energie alternative ogni volta ricomincia la solfa. Alcuni dicevano anche i biocarburanti. Mah, per ora va tutto a schifo. Io sto marcando un pò di alternative energy production ( CPST) e un pò l'oro che forse swinga ... forse ... sul resto poche idee e ben confuse.
billy
contraccambio rolleyes.gif
rosio
CITAZIONE(billy @ Wednesday, 5 Nov 2008, 15:49) *
siri a 0,30????

In altri tempi avrei detto che era un affarone. Ma ora ho il serio dubbio che valga ancora meno ...
Woland
se non riparte il settore auto SIRI si attacca al ...
rosio
CITAZIONE(Woland @ Wednesday, 5 Nov 2008, 16:20) *
se non riparte il settore auto SIRI si attacca al ...

Però non so per quale motivo tra i "settori di Obama" si citava proprio l'industria dell'automobile, forse perchè è labour intensive ... insomma, oggi hai visto GM che in apertura brillava ? Va tenuta sotto controllo la cosa.
Woland
ancora sussidi ? o Obama cadrà nel protezionismo come si vocifera ? il solito maledetto "too big too fail" ?

http://seekingalpha.com/article/104086-oct...on-most-players

http://biz.yahoo.com/ap/081105/automaker_aid.html?.v=2
rosio
Se Obama fosse stato di Detroit ci avrei messo la mano sul fuoco ma è di Chicago ... chissà che ha in mente. Però essendo giovane e secchione si spera che almeno si darà una mossa.
Non spero in un Presidente alla Palmer di 24 ... eh eh ... però secondo me può fare bene. L'unica incognita per me sono i rapporti internazionali. Lì secondo me è capace di fare gaffes ...
Woland
no, le gaffes sono una specialità di Biden, ha il copyright 191.gif hai visto come è stato silenziato dopo l'uscita di metà ottobre ? Se Obama sarà eletto ci sarà una crisi internazionale, un attentato per metterlo alla prova , ha detto più o meno così il piacione Joe. Io vedo peggio Obama sull'economia che sugli esteri, lì può fare danni seri. Vedremo chi sceglierà come advisors,certo che se pesca Larry Summers o Rubin lo può raccontare solo a Veltroni di essere lontano dall'ambiente di Wall Street.
rosio
CITAZIONE(Woland @ Wednesday, 5 Nov 2008, 17:09) *
no, le gaffes sono una specialità di Biden, ha il copyright 191.gif hai visto come è stato silenziato dopo l'uscita di metà ottobre ? Se Obama sarà eletto ci sarà una crisi internazionale, un attentato per metterlo alla prova , ha detto più o meno così il piacione Joe. Io vedo peggio Obama sull'economia che sugli esteri, lì può fare danni seri. Vedremo chi sceglierà come advisors,certo che se pesca Larry Summers o Rubin lo può raccontare solo a Veltroni di essere lontano dall'ambiente di Wall Street.

Mah, sull'economia preferirei quasi Obama a quella testa calda di McCain. Uno che sceglie la Palin che je voi dì? Bravo ma sfortunato?
osinod
CITAZIONE(Woland @ Wednesday, 5 Nov 2008, 17:36) *
ancora sussidi ? o Obama cadrà nel protezionismo come si vocifera ? il solito maledetto "too big too fail" ?

http://seekingalpha.com/article/104086-oct...on-most-players

http://biz.yahoo.com/ap/081105/automaker_aid.html?.v=2

bellissima discussione 191.gif andro' a leggermi questi 2 link

comunque era ovvio che un repubblicano non poteva essere eletto dopo il buco di migliaia di miliardi cifre iperboliche del crack delle banche e dei subprime

certo concordo con rosio che la confusione è ancora tanta bisognera' aspettare ancora per vedere quali saranno i settori su cui si puntera' la speculazione
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.