Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SVVS - Savvis Inc.
Traders Per Sempre - il forum dei migliori traders italiani > Sezione Principale > Wall Street e mercati esteri
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23
rosio
Inviato da: rosio 28/5/2004, 15:57

Altra vecchia passione .... andata sotto i 2$. Prevedevo un 1,70$ e sono stati più cinici del previsto .. ma a questi livelli, sotto gli 1,7 è sicuramente interessante. Oggi segna in apertura un quasi 3% in più a 1,65$.
Il grafico allegato si riferisce anche ad oggi ma non è aggiornato all'ultimo minuto ...
Notare l'interessante incrocio della media rossa con quella verede ( le medie veloci) ... anche questa ha tutte le carte in regola per un nuovo sprint.

Inviato da DragonFly il 27.11.2005 alle 16:16
Exchange=NasdaqSC
Size=Micro-Cap
Primary SIC Code=7389 (Business Services)
CIK=0001058444
NAICS=561499 (All Other Business Support Services)
QM ID=760 (Business Services)
Adr=no
Country-Adr=nn

[quote]

SVVS - SAVVIS Communications Corporation (Nasdaq)

Web Site

Profile (CBS.MarketWatch)

Company Financials (NasdaQ)

Stock Quote (Yahoo)

Message Board (Yahoo)

StockConsultant

AnalyzeCharts (Prophet.net)

Historical Time & Sales

ClearStation.Etrade

Earnings

Charts (PcQuote)

[img]http://cbs.marketwatch.com/charts/big.chart?sid=167743&style=1014&size=1&type=256&uf=8192&time=8&freq=1&rand=926784694.gif[/img][/quote]

Inviato da: Ricc. 28/5/2004, 16:04

azz siete MITICI...MITICO ROSIO !..
ho letto solo ora la mail di ieri per chiusura mercati USA.
avevo la posta chiusa per lavori in corso......eheheh
grazie !
--------------------------------------------------------------------------------

Inviato da: rosio 28/5/2004, 16:06

[quote] azz siete MITICI...MITICO ROSIO !..
ho letto solo ora la mail di ieri per chiusura mercati USA.
avevo la posta chiusa per lavori in corso......eheheh
grazie ! [/quote]

figurati ... è stata un'idea di Rice in effetti ... e io ho provato la funzione newsletter ...

Ma vedrai, se riusciamo a spostarci sul nuovo sito .... il nuovo programma per il forum è una BOMBA !! E' questo qui con più funzioni ....
--------------------------------------------------------------------------------

Inviato da: orlux 28/5/2004, 16:36

oggi hanno dato i dati e per me questa sera si compra basso $ 1.50 $ 1.55 ( sempre a mio parere) sempre bons gains a tutti... et chapeau pour votre grand travail ...merci.

Inviato da: billy1 28/5/2004, 16:40

[quote]oggi hanno dato i dati e per me questa sera si compra basso $ 1.50 $ 1.55 ( sempre a mio parere) sempre bons gains a tutti... et chapeau pour votre grand travail ...merci.[/quote]
madame....ce soir..nes pa de soir....pourqui,wallstreet...closed of 19...ora for italy....è ancora giorno.... (per chi non conosce le lingue:sti buzziconi d'americani chiudeno alle 7 de seraaa)

Inviato da: orlux 28/5/2004, 16:44

Monsieur Cher Billy Chez nous 19h. je pizze la luz et quand je piz la luce..vuole dire che è già sera.... Davvero chiusura alle 19 nostre? ora guardo

Inviato da: billy1 28/5/2004, 16:46

alle diciannove..c'è ancora un sole che spacca le pietre... ..madame orlux.....si fidi si fidi.......noi billy..non diciamo mai le bugie ...quasi...

Inviato da: orlux 28/5/2004, 16:49

Sai Billy cosa manca un topic con i giorni di chiusura di W.s. in qualche posto l'avevo ora cerco.... in quanto non ho mai dubbitato sulla tua verità.... mai pensato che potessi mentire mad.gif :D

Inviato da: billy1 28/5/2004, 16:54
aprilo pure il topic..se vuoi..un calendario orari...è sempre utile....

Inviato da: Dragon.Fly 28/5/2004, 17:11

[quote]alle diciannove..c'è ancora un sole che spacca le pietre...  ..madame orlux.....si fidi si fidi.......noi billy..non diciamo mai le bugie ...quasi... [/quote]
Confermo

Ciao Orlux, Ciao Bylly

lunedi’ 31 Maggio tutti i mercati azionari

USA e futures USA resteranno chiusi per il Memorial Day.

Venerdi 28, inoltre, solo i mercati futures USA

chiuderanno alle ore 19.00 ora italiana.

Inviato da: billy1 28/5/2004, 17:21

ciao drago fiammeggiante..e volante wink.gif

Inviato da: orlux 28/5/2004, 17:25

Ciao Dragone.. anveddi che il Nasdaq chiude alle 22.00 oggi bugia solo a metà. Come stai Dragone.... ???

Inviato da: Dragon.Fly 28/5/2004, 17:32

(Benone Orlux )

A dopo ...ciaoooo a tutti. wink.gif

Inviato da: billy1 28/5/2004, 17:35

[quote]Ciao Dragone.. anveddi che il Nasdaq chiude alle 22.00 oggi bugia solo a metà. Come stai Dragone.... ??? [/quote]
azzzzzzzzzzzzzzzz...............................

Inviato da: orlux 28/5/2004, 18:59

$1.49 ..... e sono le ore 19.00......sempre bons gains a tutti

Inviato da: rosio 28/5/2004, 19:01

[quote]$1.49 ..... e sono le ore 19.00......sempre bons gains a tutti [/quote]
non l'avessi mai detto .... sad.gif

Se ci fosse Woland direbbe : "le tengo lo stesso". Certo che a 1,49 ... che occasionissima .... a meno che non ci sia qualcosa che non sappiamo ....

Inviato da: orlux 28/5/2004, 19:06

Rosio secondo me scende ancora un pò $1.45... sembra dovere tenere da questo punto.... e poi tra 15 gg...rissale ( sempre secondo me )...Sempre bons gains

Inviato da: orlux 1/6/2004, 17:37

1.36 ma recupera già ...sempre bons gains

Inviato da: orlux 1/6/2004, 17:47

in un 1/4 d'ora recuperare 0.06 al mom $ 1.42 sempre bons gains
Inviato da: dav. 1/6/2004, 17:55

ciao Orlux,

scusa ma avevo postato un grafico
e vedo adesso che non lo ha preso...
Inviato da: orlux 1/6/2004, 18:02

giuro che non te l'ho rubato... ciao Dav.... e sempre bons gains.
Inviato da: orlux 1/6/2004, 18:23

oggi si poteva fare bene ora $ 1.46
Inviato da: dav. 1/6/2004, 19:28

[quote]giuro che non te l'ho rubato...  ciao Dav.... e sempre bons gains. [/quote]
Mah, penso proprio che me l'hai rubato tu perchè ho provato più volte ed in tutti i modi, ma non me lo riporta

Comunque oggi, avendola potuta tenere a monitor, c'era da fare un bello swing intraday <_<

Cercherò di seguirla, per un eventuale ingresso........

Edited by dav. on 1/6/2004, 20:02
Inviato da: orlux 1/6/2004, 20:35

alla grande Dav.... e sempre bons gains. Buona notte,
Inviato da: dav. 1/6/2004, 21:27

Non vedo, per il momento, segnali buoni.

Sono,.....e rimango......in acquisto a 1.20$, qualche tick in più lo posso anche dare, fino a prova contraria.
Inviato da: orlux 1/6/2004, 21:31

nei mesi di ott.nov. viaggiava su quei prezzi tutto è possibile in questi tempi di grande incertezza...... okkio ..... e sempre bons gains.
Inviato da: dav. 1/6/2004, 21:41

Sta recuperando.......bon per te che sei dentro.

Il mio era un discorso egoistico
Rw1392
CITAZIONE(DragonFly @ Wednesday, 12 Apr 2006, 10:22)
txsss

06/03/04 16:08:32 1.36 1.36 1.35 112042

Il 24 % dei volumi medi , e 1.31 $ di minimo.
Rw1392
CITAZIONE(Rw1392 @ Thursday, 3 Jun 2004, 16:09)
06/03/04 16:08:32 1.36 1.36 1.35 112042

Il 24 % dei volumi medi , e 1.31 $ di minimo.

06/03/04 21:58:51 1.29 1.29 1.31 665391
06/03/04 21:59:30 1.29 1.27 1.31 665391
06/03/04 21:59:41 1.29 1.27 1.30 665391
simonetta
Ora $1.42, +11,81%.

Min/max $1.26/1.42 e 69% il volume.

[img]http://focus.comdirect.co.uk/_common/informer/lib/chart/middlechart.chart?iInd0=na&iInd1=2&iInd2=na&iIndcount=1&iType=4&minYear=950572800&sAv1=na&sAv2=na&sAv2count=2&sAv3=na&sBench2count=1&sBenchcount=1&sMarket=SVVS.NAS&sOrdType=price&sScale=linear&sSettings=na&sSymbol=SVVS.NAS&sTimeframe=iD&sTimestamp=iD+iD+950572800.gif[/img]
dav
CITAZIONE(simonetta @ Friday, 4 Jun 2004, 16:34)
Ora $1.42, +11,81%.

Min/max $1.26/1.42 e  69% il volume.

Rimbalza. ed io che sono entrato ieri a 1.28$ tongue.gif

Rimbalzano tutte oggi tranne EAG..... mad.gif mad.gif mad.gif
PalmBeach
io la guardavo ieri a 1.28,,,e non sono entrata!!!!! ca-po-ccia

ciao Simonetta smile.gif
simonetta
CITAZIONE(KeyWest @ Friday, 4 Jun 2004, 17:03)
io la guardavo ieri a 1.28,,,e non sono entrata!!!!! ca-po-ccia

ciao Simonetta smile.gif

Ciao Key, benvenuta, smile.gif wink.gif

Ora $1.47, con volume salito al 113%.
orlux
aveva ragione Dav.... ci è andato vicino quando diceva $ 1.20.... sempre bons gains a tutti... laugh.gif
dav
CITAZIONE(orlux @ Friday, 4 Jun 2004, 17:26)
aveva ragione Dav.... ci è andato vicino quando diceva $ 1.20.... sempre bons gains a tutti... laugh.gif

Non ho voluto fare il "tirchio" ed ho speso qualche cent in più :D , e fortuna.......che l'ho fatto.

Spesso ho perso degli ingressi per qualche tick....
orlux
Bravo Dav..... my compliments..... sorrridi sei sul Forum...... sempre bons gains :D
Rw1392
CITAZIONE(dav @ Friday, 4 Jun 2004, 18:24)

Non ho voluto fare il "tirchio" ed ho speso qualche cent in più :D , e fortuna.......che l'ho fatto.

Bravo DAV wink.gif

direi che te la puoi "tirare" ancora un po' ... fino alla "mediana" delle bande
del grafico lineare postato sopra. Vedi bene che ci sono due belle medie quasi orizzontali e poco sotto una resistenza statica (dove tra l'altro mancava un pull back).

ci stanno almeno due giri, quindi. B)

Siamo al milione di pezzi scambiati e questo max e' gia' superato di un tick.
dav
1.55$ .......non credo ai miei occhi laugh.gif laugh.gif
dav
CITAZIONE(Rw1392 @ Friday, 4 Jun 2004, 19:56)
CITAZIONE(dav @ Friday, 4 Jun 2004, 18:24)

Bravo DAV wink.gif

del grafico lineare postato sopra. Vedi bene che ci sono due belle medie quasi orizzontali e poco sotto una resistenza statica (dove tra l'altro mancava un pull back).

Siamo al milione di pezzi scambiati e questo max e' gia' superato di un tick.

Marco scusa, non avevo visto il tuo intervento qui sopra.

Facevo riferimento mentale anch'io a quelle due medie.......ecco perchè "quei" grafici servono molto .....

Un'uscita a 1.70/1.75$ mi andrebbe più che bene, sono entrato ieri sera....... tongue.gif :D

Sono contento perchè questo è un forum molto tecnico, a differenza degli altri, e dobbiamo fare in modo che lo diventi molto più.........può aiutare molte persone, come me....
orlux
Dav...Usted tiene razòn...me ha gustado... quello che dice sul Forum..... ti auguro di fare da qui a fine giugno tanto tanti bons gains ...... vale = ( d'accordo ) buon w.e. a lunedi. :D
dav
CITAZIONE(orlux @ Friday, 4 Jun 2004, 20:48)
Dav...Usted tiene razòn...me ha gustado... quello che dice sul Forum..... ti auguro di fare da qui a fine giugno tanto tanti bons gains ...... vale = ( d'accordo ) buon w.e. a lunedi. :D

Orlux grazie,

altrettanti bons gains a te tr-is
dav
Modo empirico per allegare grafici:

http://www.pcquote.com/stocks/chart.php?ti...=11&submit.y=12

Non capisco perchè mentre nell'altro forum riuscivo ad allegare i grafici salvandoli come immagini, in questo non le prende e richiede l'URL?

Chissà se qualcuno può venirmi in aiuto, grazie.
rosio
ST. LOUIS & STERLING, Va.--(BUSINESS WIRE)--June 7, 2004-- SAVVIS Communications (NASDAQ: SVVS - News), a leading global IT Utility, today announced the immediate availability of pay-as-you-go managed utility services for Microsoft Exchange 2003 and Windows® SharePoint Services. Based on SAVVIS' innovative virtualized services delivery platform, this new service allows enterprise customers to easily deploy or migrate to a powerful suite of email and collaboration solutions. To create these services, SAVVIS partnered with Apptix, a provider of on-demand business solutions, to integrate SAVVIS' global IT infrastructure and management systems with application delivery management software from Apptix.
SAVVIS' new on-demand e-mail service utilizes Microsoft Exchange 2003, and includes anti-spam, anti-virus, content-filtering and BlackBerry wireless capabilities. It enables businesses to deploy a fully-integrated, tested and secure e-mail solution from a Web browser. With SAVVIS' on-demand Windows SharePoint Services, businesses can create an integrated Web presence in which all users - no matter their location - can securely collaborate on documents, project templates, plans and activities. Both offerings are available today in the U.S. and Europe.
rosio
CITAZIONE(dav @ Friday, 4 Jun 2004, 22:59)

Non capisco perchè mentre nell'altro forum riuscivo ad allegare i grafici salvandoli come immagini, in questo non le prende e richiede l'URL?

DAV, puoi metterli sia usando l'URL e cliccando su "IMG" oppure dal tuo hard disk utilizzando "allegati" ( qui hai un max di 50k per evitare di appesantire troppo il forum).
simonetta
CITAZIONE(rosio @ Monday, 7 Jun 2004, 13:59)
CITAZIONE(dav @ Friday, 4 Jun 2004, 22:59)

DAV, puoi metterli sia usando l'URL e cliccando su "IMG" oppure dal tuo hard disk utilizzando "allegati" ( qui hai un max di 50k per evitare di appesantire troppo il forum).

Dav, se aggiungi (manualmente) l'estensione .gif alla location del grafico (del grafico, non della pagina) e clicchi su IMG... è fatta wink.gif

[img]http://mscharts.pcquote.com/servlet/ChartEngine?symbol=svvs&ticker=svvs&pri=&type=4&freq=6&CD=&TC=&width=600&height=560&dur=3m&intr=&indicator=34,0,0,0;31,5,1,3;8,12,26,9;54,7,0,0;1,11,0,0;1,55,0,0;1,100,0,0;1
200,0,0;&vol=1&nodata=&skin=pcquote.gif[/img]
dav
Grazie Rosio e Simonetta,

poi ci ero riuscito, caricando l'immagine come sull'altro forum prendendola dal mio hard disk..........

grazie comunque......arrivato adesso e la "nostra" sembra aver aperto bene......

Saluti
dav
ancora
dav
1.70$ :D laugh.gif
orlux
incredibile $ 1.73 ...... complimenti a chi `ancora dentro. sempre bons gains. tr-is
dav
CITAZIONE(orlux @ Monday, 7 Jun 2004, 17:46)
incredibile $ 1.73 ...... complimenti a chi `ancora dentro. sempre bons gains. tr-is

Ciao Orlux,

Ha fatto una fiammata a 1.76$ ........e qui sorge il dilemma, uscire?

Un gain così in due sedute sarebbe da portare a casa......
rosio
CITAZIONE(dav @ Monday, 7 Jun 2004, 17:48)
CITAZIONE(orlux @ Monday, 7 Jun 2004, 17:46)
incredibile $ 1.73    ...... complimenti a chi `ancora dentro.  sempre bons gains. tr-is

Ciao Orlux,

Ha fatto una fiammata a 1.76$ ........e qui sorge il dilemma, uscire?

Un gain così in due sedute sarebbe da portare a casa......

Woland ti direbbe stay long & strong ... io dico che forse è solo l'inizio ... sempre che il mercato non si deprima .... ma nel lungo, un ritracciamento potrebbe essere nelle cose.
Rw1392
[quote=dav,Friday, 4 Jun 2004, 20:16] [quote=Rw1392,Friday, 4 Jun 2004, 19:56] [quote=dav,Friday, 4 Jun 2004, 18:24] [quote=orlux,Friday, 4 Jun 2004, 17:26]  [/quote]

Spesso ho perso degli ingressi per qualche tick.... [/quote]

Bravo DAV wink.gif

Siamo al milione di pezzi scambiati e questo max e' gia' superato di un tick. [/quote]

Facevo riferimento mentale anch'io a quelle due medie.......ecco perchè "quei" grafici servono molto .....

Un'uscita a 1.70/1.75$ mi andrebbe più che bene, sono entrato ieri sera....... tongue.gif :D

[/quote]
Hai centrato il TARGET del TRADE.
Se non hai modo di lavorare con il trailing stop...

Vendi e pentiti tongue.gif

Rw
orlux
Rosio porta a cà porta a cà...... comperare fai ancora in tempo.... ( secondo me ) :D
dav
[quote=Rw1392,Monday, 7 Jun 2004, 17:53] [quote=dav,Friday, 4 Jun 2004, 20:16] [quote=Rw1392,Friday, 4 Jun 2004, 19:56] [quote=dav,Friday, 4 Jun 2004, 18:24] [quote=orlux,Friday, 4 Jun 2004, 17:26]  [/quote]

Spesso ho perso degli ingressi per qualche tick.... [/quote]

Bravo DAV wink.gif

Siamo al milione di pezzi scambiati e questo max e' gia' superato di un tick. [/quote]

[/quote]

Rw [/quote]
Ho venduto e mi sono "schifosamente" pentito :D tongue.gif :D tongue.gif ma sono molto contento.....

Ne capitassero più spesso di questi swing da 1.28$ a 1,73$ in due sedute.......
orlux
Bravo vedrai che non sarà l'unica..... sempre bons gains :D
dav
[quote=dav,Monday, 7 Jun 2004, 18:07] [/QUOTE]

Grazie Marco e grazie di quel tuo grafico che aveva confermato ciò che avevo in mente.

Infatti ed inoltre non posso seguire assiduamente.....

Ho bisogno di fare un po' di legna.........AAC mi aspetta (oggi minimo a 0.62$) comincia a farsi interessante di nuovo.....

[/quote]
SVVS
Rw1392
CITAZIONE(dav @ Monday, 7 Jun 2004, 18:13)
CITAZIONE
=dav,Monday, 7 Jun 2004, 18:07] 
SVVS

Grazie Marco e grazie di quel tuo grafico che aveva confermato ciò che avevo in mente.

"Se non hai modo di lavorare con il trailing stop..."

Infatti ed inoltre non posso seguire assiduamente.....

"Vendi e pentiti tongue.gif "

Ho bisogno di fare un po' di legna.........AAC mi aspetta (oggi minimo a 0.62$) comincia a farsi interessante di nuovo.....

SVVS

Adesso la "vedo" cosi'.

Sul daily , una "sfrugugliatina" sopra i due $ non e' da escludere.
Diciamo pure che potrebbe essere l'obiettivo al rialzo del secondo (ipotetico) giro.
a che prezzo rientrare ?

1.50/1.48$ $ area ?
dav
CITAZIONE(Rw1392 @ Monday, 7 Jun 2004, 18:31)
a che prezzo rientrare ?

1.50/1.48$ $ area ?

Mi sembrerebbe verosimile

Se sono contento? .......molto, vista la chiusura :D, un po' meno per gli amici che sono dentro e che l'hanno in carico ancora più alta mad.gif mad.gif
Rw1392
CITAZIONE(dav @ Monday, 7 Jun 2004, 22:58)
CITAZIONE(Rw1392 @ Monday, 7 Jun 2004, 18:31)
a che prezzo rientrare ?

1.50/1.48$ $ area ?

Mi sembrerebbe verosimile

Se sono contento? .......molto, vista la chiusura :D, un po' meno per gli amici che sono dentro e che l'hanno in carico ancora più alta mad.gif mad.gif

Tutti si sbaglia Dav wink.gif
Il vero segreto e' saperlo accettare...:D

Vedi un po' :

Sui 15 minuti appare VEROSIMILE. Chiude al vertice superiore di un canaletto discendente che ha il suo vertice inferiore in area 1.40$. Ci sono gap aperti e pure un bel paio di Doji ("segnate"). E' importante pero' vedere a che prezzo apre.
Potrebbe aprire sopra la media che l'ha respinta ieri, e fregarci tutti.

Stamane mi sono letto i post di SVVS del fol... B) e ho scoperto che anche H tongue.gif
lavora su SVVS ... assieme ad un sacco di gente...

Mi raccomando DAV wink.gif smile.gif ... parliamo di operativita', solo su titoli LIQUIDI.
(Le guerre tra poveri, sul mercato domestico le denunciavo niente po' po' di meno...che a Voltaire
quando scrivevamo assieme su BorsaRumors...il poi ex BR Club quattro anni fa)...
dav
CITAZIONE(Rw1392 @ Tuesday, 8 Jun 2004, 13:27)
Stamane mi sono letto i post di SVVS del fol... B) e ho scoperto che anche H tongue.gif
lavora su SVVS ... assieme ad un sacco di gente...

Mah, sinceramente non ci ho capito nulla ,

lo sai che non frequento altri forum.....se non questo :D tongue.gif

Non so chi è H. e non comprendo ciò che hai citato.......

Intanto le nostre SVVS aprono a 1.65$...poi1.73$.....adesso 1.65$
Rw1392
No no...non mi sono spiegato bene io.

hanging e' un "collega". (un amico del Giama, e in gamba, da quello che so')...
e mi ero solo stupito di quanti traders seguissero svvs.

Volevo soltanto dire, che molti colleghi lavoravano su SVVS e faremo bene sempre
a "lavorare" titoli liquidi... per evitarei "trenini" [anche involontari] di italica memoria.(con riferimento all'esperienza personale di BR non del fol).

Tutto qua.
ciao
Rw1392
CITAZIONE(orlux @ Monday, 7 Jun 2004, 18:00)
Rosio porta a cà porta a cà...... comperare fai ancora in tempo.... ( secondo me ) :D

SVVS

06/08/04 16:14:55 1.52 1.51 1.55 166760

Rw TXS
dav
CITAZIONE(Rw1392 @ Tuesday, 8 Jun 2004, 15:52)
No no...non mi sono spiegato bene io.

hanging e' un "collega". (un amico del Giama, e in gamba, da quello che so')...
e mi ero solo stupito di quanti traders seguissero svvs.

Volevo soltanto dire, che molti colleghi lavoravano su SVVS e faremo bene sempre
a "lavorare" titoli liquidi... per evitarei "trenini" [anche involontari] di italica memoria.(con riferimento all'esperienza personale di BR non del fol).

Tutto qua.
ciao

OK,OK wink.gif
Rw1392
SAVVIS Communications launches new pay-as-you-go utility service

6/9/2004 9:13:00 AM

Jun 09, 2004 (WORLDWIDE COMPUTER PRODUCTS NEWS via COMTEX) -- IT company SAVVIS Communications has announced the launch of a new pay-as-you-go managed utility service for Microsoft Exchange 2003 and Windows Sharepoint Services.

The new service, which SAVVIS claims will allow customers to easily deploy and migrate a suite of email and collaboration solutions, is based on the company's virtualized services delivery platform.

Partnered by business solutions provider Apptix, SAVVIS's new service includes anti-spam, anti-virus, content-filtering and BlackBerry wireless capabilities while utilizing Microsoft Exchange 2003, and its on-demand Windows Sharepoint service, according to the company, allows businesses to securely collaborate on documents, project templates, plans and activities.

The new service is available now in both Europe and the US. Financial details were not released.

Comments on this story may be sent to info@m2.com

©1995-2004 M2 COMMUNICATIONS LTD http://www.m2.com
rosio
Parrebbe buona come notizia, non aumenta il debito ma aumenta la platea dei finanziatori ...

ST. LOUIS--(BUSINESS WIRE)--June 14, 2004--SAVVIS Communications (NASDAQ:SVVS - News), a leading global IT utility, today announced the expansion of their financing group with the purchase of $7.5 million of existing subordinated debt by GI Partners, a $526 million private equity fund. GI Partners acquired their position from long-time SAVVIS financing partner Welsh, Carson, Anderson & Stowe (WCAS). WCAS retains $120 million of the subordinated debt issue.

In March, SAVVIS closed on the acquisition of the assets of Cable & Wireless USA, Inc. and Cable & Wireless Internet Services, Inc. (together, with certain of their affiliates, "Cable & Wireless America" or "CWA"). SAVVIS issued $200 million of subordinated debt at that time to fund the purchase price and provide ongoing working capital for the CWA assets.

SAVVIS Chief Financial Officer Jeff Von Deylen commented, "We are delighted to welcome a firm with GI Partners' expertise and track record to the roster of our key financing partners. Their investment is a clear show of confidence in the company's business strategy and growth potential. SAVVIS has attracted top-caliber financing partners, who have consistently supported the company's development of a successful business model and its financial growth. As we continue to integrate the Cable & Wireless business, we remain fully committed to creating value for all of our investors."

According to Rick Magnuson, GI Partners' Executive Managing Director, "The combination of SAVVIS and CWA creates one of the world's largest providers of managed hosting and IP infrastructure services. We are excited about investing in a company so poised for growth in those core sectors of the IT industry."

Von Deylen continued, "As we indicated when announcing record revenues for the first quarter of 2004, SAVVIS expects to achieve annualized revenue of $700 million and annualized cost savings of $100 million by year-end 2004. We continue to forecast positive EBITDA in the third quarter and positive free cash flow by the end of the year."
Rw1392
SVVS (aggiornamento sui 30 minuti)

06/15/04 16:04:18 1.42 1.40 1.42 19150

4% dei volumi.
Rw1392
CITAZIONE(Rw1392 @ Tuesday, 15 Jun 2004, 16:07)
SVVS (aggiornamento sui 30 minuti)

06/15/04 16:04:18 1.42 1.40 1.42 19150

4% dei volumi.

SVVS (grafico weekly)

06/15/04 18:37:27 1.38 1.38 1.41 98128

Il 19% dei volumi (neppure 100mila pezzi)
Rw1392
SVVS 15/06

Latest 1.40 21:00
Traded Shares 254,570
Trades 543
Rw1392
SVVS weekly

EMA otto e EMA cinquantacinque vicine al contatto
dav
CITAZIONE(Rw1392 @ Tuesday, 8 Jun 2004, 13:27)
Vedi un po' :

Sui 15 minuti appare VEROSIMILE. Chiude al vertice superiore di un canaletto discendente che ha il suo vertice inferiore in area 1.40$.

E domani vedremo.............se la possiamo raccattare più
bassa.

Oggi ha fatto una spike a 1.32$, mi sembra.....

Il primo giretto è andato bene, speriamo di farne un altro wink.gif
magica
sembra pronta.....ma scambi al lumicino!!!!
Se scende sotto 1,3.....ne prendo un pò..........
Rw1392
CITAZIONE(magica @ Friday, 18 Jun 2004, 16:35)
sembra pronta.....ma scambi al lumicino!!!!
Se scende sotto 1,3.....ne prendo un pò..........

SVVS

Traded Shares 421,694 (83%dei volumi)
Trades 627

Latest 1.42

A mezz'ora dal close ha scartato verso il basso
offrendo un Low a 1.31$...
Rw1392
CITAZIONE(Rw1392 @ Sunday, 20 Jun 2004, 20:54)
SVVS

...A mezz'ora dal close ha scartato verso il basso
offrendo un  Low a 1.31$...

..per poi reagire a 10 minuti dal close...
Rw1392
CITAZIONE(Rw1392 @ Sunday, 20 Jun 2004, 20:56)

SVVS

...A mezz'ora dal close ha scartato verso il basso
offrendo un  Low a 1.31$...

..per poi reagire a 10 minuti dal close...

...fino a portarsi su R2...

prima di chiudere a 1.42 $
simonetta

..per poi reagire ...

054fschia.gif
Rw1392
CITAZIONE(simonetta @ Sunday, 20 Jun 2004, 21:03)

..per poi reagire ...

054fschia.gif

Ciao Simo r-w-a-z-az-

A vederla dall'inizio dell'anno
se non escono brutte notizie, e
se soprattutto lunedi' e martedi' confermasse
la buona candela bianca di venerdi'
ci sarebbe da "aspettarsi" una ca-po-ccia
verso due dollari r-w-a-z-az-
verso la mitica 55...

Una brutta apertura lunedi', viceversa
aprirebbe la strada verso nuovi minimi
in direzione del dollaro secco
Io non ho studiato:

1:21pm 05/17/04 $ SAVVIS COMMUNICATIONS CORP filed a ARS filing - [at 10K Wizard]

6:13am 05/17/04 $ SAVVIS COMMUNICATIONS CORP filed a 10-Q filing - [at 10K Wizard]

http://cbsmarketwatch.10kwizard.com/conten...l_ref=cbsmarket

http://cbsmarketwatch.10kwizard.com/conten...l_ref=cbsmarket

Woland arrivera ph34r.gif ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.