Altra vecchia passione .... andata sotto i 2$. Prevedevo un 1,70$ e sono stati più cinici del previsto .. ma a questi livelli, sotto gli 1,7 è sicuramente interessante. Oggi segna in apertura un quasi 3% in più a 1,65$.
Il grafico allegato si riferisce anche ad oggi ma non è aggiornato all'ultimo minuto ...
Notare l'interessante incrocio della media rossa con quella verede ( le medie veloci) ... anche questa ha tutte le carte in regola per un nuovo sprint.
Inviato da DragonFly il 27.11.2005 alle 16:16
Exchange=NasdaqSC
Size=Micro-Cap
Primary SIC Code=7389 (Business Services)
CIK=0001058444
NAICS=561499 (All Other Business Support Services)
QM ID=760 (Business Services)
Adr=no
Country-Adr=nn
[quote]

SVVS - SAVVIS Communications Corporation (Nasdaq)
Web Site
Profile (CBS.MarketWatch)
Company Financials (NasdaQ)
Stock Quote (Yahoo)
Message Board (Yahoo)
StockConsultant
AnalyzeCharts (Prophet.net)
Historical Time & Sales
ClearStation.Etrade
Earnings
Charts (PcQuote)
[img]http://cbs.marketwatch.com/charts/big.chart?sid=167743&style=1014&size=1&type=256&uf=8192&time=8&freq=1&rand=926784694.gif[/img][/quote]
Inviato da: Ricc. 28/5/2004, 16:04
azz siete MITICI...MITICO ROSIO !..
ho letto solo ora la mail di ieri per chiusura mercati USA.
avevo la posta chiusa per lavori in corso......eheheh
grazie !
--------------------------------------------------------------------------------
Inviato da: rosio 28/5/2004, 16:06
[quote] azz siete MITICI...MITICO ROSIO !..
ho letto solo ora la mail di ieri per chiusura mercati USA.
avevo la posta chiusa per lavori in corso......eheheh
grazie ! [/quote]
figurati ... è stata un'idea di Rice in effetti ... e io ho provato la funzione newsletter ...
Ma vedrai, se riusciamo a spostarci sul nuovo sito .... il nuovo programma per il forum è una BOMBA !! E' questo qui con più funzioni ....
--------------------------------------------------------------------------------
Inviato da: orlux 28/5/2004, 16:36
oggi hanno dato i dati e per me questa sera si compra basso $ 1.50 $ 1.55 ( sempre a mio parere) sempre bons gains a tutti... et chapeau pour votre grand travail ...merci.
Inviato da: billy1 28/5/2004, 16:40
[quote]oggi hanno dato i dati e per me questa sera si compra basso $ 1.50 $ 1.55 ( sempre a mio parere) sempre bons gains a tutti... et chapeau pour votre grand travail ...merci.[/quote]
madame....ce soir..nes pa de soir....pourqui,wallstreet...closed of 19...ora for italy....è ancora giorno.... (per chi non conosce le lingue:sti buzziconi d'americani chiudeno alle 7 de seraaa)
Inviato da: orlux 28/5/2004, 16:44
Monsieur Cher Billy Chez nous 19h. je pizze la luz et quand je piz la luce..vuole dire che è già sera.... Davvero chiusura alle 19 nostre? ora guardo
Inviato da: billy1 28/5/2004, 16:46
alle diciannove..c'è ancora un sole che spacca le pietre... ..madame orlux.....si fidi si fidi.......noi billy..non diciamo mai le bugie ...quasi...
Inviato da: orlux 28/5/2004, 16:49
Sai Billy cosa manca un topic con i giorni di chiusura di W.s. in qualche posto l'avevo ora cerco.... in quanto non ho mai dubbitato sulla tua verità.... mai pensato che potessi mentire
Inviato da: billy1 28/5/2004, 16:54
aprilo pure il topic..se vuoi..un calendario orari...è sempre utile....
Inviato da: Dragon.Fly 28/5/2004, 17:11
[quote]alle diciannove..c'è ancora un sole che spacca le pietre... ..madame orlux.....si fidi si fidi.......noi billy..non diciamo mai le bugie ...quasi... [/quote]
Confermo
Ciao Orlux, Ciao Bylly
lunedi’ 31 Maggio tutti i mercati azionari
USA e futures USA resteranno chiusi per il Memorial Day.
Venerdi 28, inoltre, solo i mercati futures USA
chiuderanno alle ore 19.00 ora italiana.
Inviato da: billy1 28/5/2004, 17:21
ciao drago fiammeggiante..e volante
Inviato da: orlux 28/5/2004, 17:25
Ciao Dragone.. anveddi che il Nasdaq chiude alle 22.00 oggi bugia solo a metà. Come stai Dragone.... ???
Inviato da: Dragon.Fly 28/5/2004, 17:32
(Benone Orlux )
A dopo ...ciaoooo a tutti.
Inviato da: billy1 28/5/2004, 17:35
[quote]Ciao Dragone.. anveddi che il Nasdaq chiude alle 22.00 oggi bugia solo a metà. Come stai Dragone.... ??? [/quote]
azzzzzzzzzzzzzzzz...............................
Inviato da: orlux 28/5/2004, 18:59
$1.49 ..... e sono le ore 19.00......sempre bons gains a tutti
Inviato da: rosio 28/5/2004, 19:01
[quote]$1.49 ..... e sono le ore 19.00......sempre bons gains a tutti [/quote]
non l'avessi mai detto ....
Se ci fosse Woland direbbe : "le tengo lo stesso". Certo che a 1,49 ... che occasionissima .... a meno che non ci sia qualcosa che non sappiamo ....
Inviato da: orlux 28/5/2004, 19:06
Rosio secondo me scende ancora un pò $1.45... sembra dovere tenere da questo punto.... e poi tra 15 gg...rissale ( sempre secondo me )...Sempre bons gains
Inviato da: orlux 1/6/2004, 17:37
1.36 ma recupera già ...sempre bons gains
Inviato da: orlux 1/6/2004, 17:47
in un 1/4 d'ora recuperare 0.06 al mom $ 1.42 sempre bons gains
Inviato da: dav. 1/6/2004, 17:55
ciao Orlux,
scusa ma avevo postato un grafico
e vedo adesso che non lo ha preso...
Inviato da: orlux 1/6/2004, 18:02
giuro che non te l'ho rubato... ciao Dav.... e sempre bons gains.
Inviato da: orlux 1/6/2004, 18:23
oggi si poteva fare bene ora $ 1.46
Inviato da: dav. 1/6/2004, 19:28
[quote]giuro che non te l'ho rubato... ciao Dav.... e sempre bons gains. [/quote]
Mah, penso proprio che me l'hai rubato tu perchè ho provato più volte ed in tutti i modi, ma non me lo riporta
Comunque oggi, avendola potuta tenere a monitor, c'era da fare un bello swing intraday <_<
Cercherò di seguirla, per un eventuale ingresso........
Edited by dav. on 1/6/2004, 20:02
Inviato da: orlux 1/6/2004, 20:35
alla grande Dav.... e sempre bons gains. Buona notte,
Inviato da: dav. 1/6/2004, 21:27
Non vedo, per il momento, segnali buoni.
Sono,.....e rimango......in acquisto a 1.20$, qualche tick in più lo posso anche dare, fino a prova contraria.
Inviato da: orlux 1/6/2004, 21:31
nei mesi di ott.nov. viaggiava su quei prezzi tutto è possibile in questi tempi di grande incertezza...... okkio ..... e sempre bons gains.
Inviato da: dav. 1/6/2004, 21:41
Sta recuperando.......bon per te che sei dentro.
Il mio era un discorso egoistico